Mountain Biker in cima a una montagna all'alba Escursionista su una stradina di montagna osserva la vallata sottostante in una giornata di sole
Scroll down
 

Una vacanza ricca di attività e sport in montagna in un Hotel da sogno

Hotel Patrizia: il punto di partenza per una vacanza unica

  • Escursioni a Tirolo

    Qui potrete trovare le escursioni più belle da fare a Tirolo e dintorni:

    Escursioni da scaricare, stampare e portare con sé (PDF) >>

  • Nordic Walking (camminata nordica) a Merano e dintorni

    La nostra allenatrice organizza per i nostri ospiti 2 escursioni guidate di camminata nordica alla settimana per Tirolo e dintorni. Adatte sia ai principianti che agli avanzati.

  • Acquagym a Tirolo

    L'allenatrice del nostro Hotel Benessere Patrizia tiene il suo corso di acquagym tre volte a settimana. L'incontro è previsto alla mattina, dalle 8:00 alle 8:45, nella piscina coperta.

  • Il meglio del fitness per la vostra vacanza altoatesina

    La nostra sala fitness è attrezzata con le macchine più moderne, è ben illuminata e offre una bellissima vista sul paesaggio circostante.

  • Parapendio sopra Merano

    Ci sono tante cose da fare nella vita: senza dubbio uno dei sogni che accompagna l'uomo da sempre è il desiderio di volare.

    Il club Fliegerhorst Tirol propone ogni giorno voli in tandem con partenza da Muta di Sopra, garantendo un'esperienza di parapendio indimenticabile.

    www.tirolfly.com

  • In Alto Adige con la mountain bike

    I dintorni di Merano offrono un'infinita varietà di percorsi per bici di ogni genere e grado di difficoltà. Dettagliate guide e materiale cartografico specifico vi aiuteranno a preparare il programma delle escursioni ciclistiche più adatte alle vostre esigenze.

    A vostra disposizione, inoltre, 2 mountain bike gratuite dell'hotel.

  • Tennis

    Gli impianti in terra battuta di Tirolo si trovano a pochi minuti di distanza. Rivolgiti alla reception per prenotare lezioni e ore di tennis. Vi sono anche altre strutture coperte a Merano e a Marlengo.