Hotel Patrizia
DE
EN
IT
IT
Choose language ...
Richiesta
Chiudi
Bambini

Escursionismo mountain bike nei dintorni di Merano

Con il sorriso sulle labbra,
accompagnati dai raggi del sole
Escursionismo
Mountain bike
Escursioni guidate

Aria pura, cime che si stagliano maestose e una natura incontaminata sono i vostri compagni di viaggio durante le vostre escursioni nei dintorni di Merano. Potete iniziare la passeggiata direttamente a Tirolo, per poi percorrere a vostro piacimento più di 70 km di sentieri escursionistici segnalati. Il nostro consiglio: vale sempre la pena di fermarsi per una sosta in una delle trattorie che troverete lungo il percorso!

Lanciatevi all’avventura tra boschi, sentieri ricoperti di radici o tortuosi tornanti attraversati dai tanti percorsi ciclabili e per mountain bike dell’Alto Adige, che vi aspettano in ogni stagione. Gli ospiti dell’Hotel Patrizia hanno un vantaggio in più: da noi potete noleggiare gratuitamente una mountain bike o una mountain bike elettrica direttamente in hotel!

Una volta alla settimana, Florian Spögler, il proprietario dell’hotel, sarà lieto di accompagnarvi alla scoperta delle mete più belle dei dintorni. Vi aspettano verdi alpeggi di alta montagna, prati fioriti, laghi di un blu intenso e i tipici rifugi, senza dimenticare le deliziose prelibatezze culinarie del territorio.

Bild ansehen

Merano e il suo territorio: una vacanza dalle mille sfaccettature.

Passo dopo passo alla
scoperta dell’unicità

0102030405
Merano e dintorni

A Merano e nel territorio circostante potete trovare i giardini più belli d’Italia, gloriosi castelli, romantici vigneti e frutteti dai mille colori. Merano è una città ricca di arte e cultura, che vi invita a stupirvi e a sognare, senza dimenticare un po’ di sano shopping. Concedetevi una passeggiata nel cunicolo di vie del suo centro storico, dove potete trovare i negozi più particolari, ognuno con la sua storia da raccontare. Qui le testimonianze storiche vi accompagnano ovunque: il territorio del Burgraviato e della Val d’Adige possono vantare un passato fitto di avvenimenti e un ricchissimo patrimonio culturale!

Brochure sulle escursioni

Uno zaino pieno di buon umore, una gustosa merenda, l’orizzonte davanti ai vostri occhi e il sole che accompagna il vostro cammino: ecco gli ingredienti di cui avete bisogno! L’Hotel Patrizia è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni alla scoperta del territorio di Merano con le sue montagne e la sua valle. Nella nostra brochure sulle escursioni potete trovare tante idee per i percorsi, preziosi consigli e indicazioni interessanti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete sempre rivolgervi alla reception: saremo lieti di aiutarvi a pianificare il vostro prossimo tour!

Fitness e non solo

La nostra istruttrice vi guiderà alla scoperta del mondo del fitness proponendovi tante attività diverse. Partecipate numerosi alle nostre sessioni gratuite dalle 8:00 alle 8:45! Tra le varie attività in cui potete cimentarvi vi ricordiamo l’acquagym, la ginnastica mattutina e l’allenamento gambe-addominali-glutei, mentre, se il vostro obiettivo è quello di rilassarvi, vi consigliamo Qi Gong e yoga. E se preferite allenarvi in maniera individuale i nostri fantastici attrezzi sono sempre a vostra disposizione nella sala fitness dell’hotel.

Eventi

Il modo migliore per uscire tra la gente e vivere appieno il patrimonio culturale di Merano e dintorni è partecipare ai numerosi eventi e alle feste che animano questo territorio. In questo modo non solo potrete toccare con mano il fascino unico dell’Alto Adige, ma vi immergerete in un caleidoscopio fatto di musica, ottimo vino, specialità culinarie e tradizioni locali ancora sentite. Tra le punte di diamante nel calendario degli eventi della zona vi ricordiamo il Südtirol Festival Merano, il Südtirol Jazz festival Alto Adige e il famoso Merano WineFestival.

La MeranCard

Tutti gli ospiti che soggiorneranno nel nostro hotel dal 30 giugno 2019 al 15 ottobre 2019 riceveranno gratuitamente l’esclusiva MeranCard, che racchiude tantissimi vantaggi! Questa carta vi consente di viaggiare gratis su tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige e dà diritto a un ingresso gratuito in ognuno dei circa 90 musei aderenti all’iniziativa e a tanti sconti esclusivi.

Guardare il mondo dall’alto non è mai stato così facile e al tempo stesso così appagante! Venite a provare anche voi quella sensazione di assoluta libertà che ci pervade quando alziamo le mani al cielo dopo aver raggiunto la vetta. Con il sorriso sulle labbra e il panorama sconfinato dell’Alto Adige davanti agli occhi. Ecco cosa intendiamo per vacanze attive qui all’Hotel Patrizia. Venite a scoprirlo anche voi!

Vacanza in Alto Adige

Un’unica destinazione,
infinite possibilità

Avreste mai pensato di poter volare un giorno? E non a bordo di un aereo, ma con delle vere e proprie ali sulla schiena, quasi come un’aquila! Grazie al club di volo di Tirolo tutto questo è possibile e ogni giorno si possono effettuare voli tandem partendo da Alta Muta. Il vostro sogno di volare sta per diventare realtà!

L’accompagnamento ideale per il vostro programma di attività è il nostro mondo di benessere, con la nuova area relax Cloud 7 al quarto piano, le saune, le oasi di tranquillità e quattro piscine. Il nostro consiglio: dopo l’attività sportiva un massaggio è l’ideale per lasciarvi trasportare in un paradiso del benessere!

Avete voglia di una bella partita nella cornice pittoresca e verde dell’Alto Adige? A pochi minuti di distanza dall’Hotel Patrizia vi aspettano i campi da tennis pubblici di Tirolo (in terra battuta). Saremo lieti di prenotare per voi i campi o le lezioni di tennis. A Merano e a Marlengo sono presenti anche dei campi coperti dove poter giocare in caso di pioggia.

Il piacere della buona tavola all’Hotel Patrizia
Chi non si ferma un attimo ha bisogno di energia! Assaggiate le deliziose specialità culinarie dell’Hotel Patrizia!