Hotel Patrizia
Richiesta
Chiudi
Bambini

Wellness e Spa in Alto Adige

L’azzurro splendente del cielo
si specchia nell’acqua cristallina.
Piscina esterna
Piscina coperta
Vasche idromassaggio

Lasciatevi trasportare dal caldo abbraccio dell’acqua, mentre il vostro sguardo si perde nel paesaggio in lontananza. Con la sua temperatura di 27°C in estate e 31 °C in autunno e primavera, la nostra piscina esterna, ampia 20 x 5 metri, vi riserva dei momenti davvero magici. Ad attendervi anche lettini e ombrelloni.

La nostra piscina coperta è aperta dalle 7 del mattino fino alle 19:30 di sera ed è il luogo ideale sia per gli ospiti più mattinieri che per quelli che desiderano chiudere la giornata in bellezza con un tuffo. In questa vasca di 10 x 10 metri il relax è assicurato grazie alla piacevole temperatura di 30 °C, mentre le ampie finestre vi regalano una vista da sogno sulle montagne circostanti e sull’azzurro del cielo.

Nel nostro hotel vi aspettano anche due vasche idromassaggio: una immersa nel verde proprio accanto alla piscina esterna e una situata sulla terrazza sul tetto. Con una temperatura dell’acqua di 37 °C, entrambe vi regalano dei momenti di puro benessere, accompagnati da un panorama spettacolare. Inoltre, grazie alle numerose bocchette dell’idromassaggio, vi aiutano a rilassare i muscoli e a sciogliere ogni tensione.

Bild ansehen

Riposo e benessere in Alto Adige

Le nostre oasi di tranquillità
dove il tempo si ferma per voi

010203
Area relax con vista panoramica

Concedetevi un attimo di paradiso nella nostra nuovissima area relax Cloud 7! Con i suoi soffici lettini, la vista da sogno, l’atmosfera di quiete e le piacevoli luci, l’area relax vi offre tutto quello di cui avete bisogno per sentirvi al settimo cielo! E proprio accanto all’area relax con vista panoramica vi aspetta un ambiente esterno con lettini e bar attiguo dove potete trovare tè e deliziosi succhi di frutta: la tappa ideale dopo esservi rilassati in una delle nostre saune, nel bagno turco o nella cabina a raggi infrarossi.

I nostri giardini

I giardini del benessere che circondano l’Hotel Patrizia vi accolgono con la loro grande varietà di piante e conferiscono un tocco mediterraneo alla nostra struttura. I giardini sono curati personalmente dal proprietario e direttore dell’hotel Florian Spögler e accompagnano le vostre passeggiate (anche a piedi nudi) insieme ai raggi del sole e a una piacevole brezza. Qua e là potete trovare dei piccoli angoli relax con dei lettini, che vi invitano a farvi baciare dal sole. Non dimenticate che all’Hotel Patrizia non è necessario prenotare i lettini, perché ce ne sono abbastanza per tutti (li trovate su tre piani).

Terrazza sul tetto

Da noi l’espressione “guardare il mondo dall’alto” assume un significato del tutto particolare, con un’isola di tranquillità riservata solo agli adulti sulla nostra terrazza sul tetto, baciata dal sole 220 giorni all’anno. Un ponte tra cielo e terra fatto di eleganza allo stato puro con una vasca idromassaggio panoramica, comodi lettini, ombrelloni e, per completare l’opera, una vista a perdita d’occhio sulle vallate e sul Monte Macaion.

Volgere lo sguardo lontano, vivere appieno ogni attimo, circondati da un’armonia perfetta. Ecco cosa significa sentirsi bene. E proprio questo è stato il nostro obiettivo fin dall’inizio, un obiettivo che abbiamo realizzato con cura e, soprattutto, con tanta sensibilità nel centro benessere del nostro hotel con sauna. Prenotate adesso il vostro soggiorno benessere e potrete toccare con mano tutto questo!

Hotel con sauna in Alto Adige

Lo stesso calore
di un raggio di sole

Il nome giusto per la nostra sauna finlandese sarebbe “infinity sauna”, perché, mentre vi concedete dei momenti di relax alla temperatura di 85 °C e vi lasciate avvolgere dagli aromi, il vostro sguardo abbraccia l’intera Val d’Adige, fino a Bolzano.

Lasciate correre lo sguardo sul verde dei campi, mentre le preziose essenze naturali della biosauna ammaliano i vostri sensi e vi avvolgono in un dolce abbraccio grazie alla temperatura di 60 °C. Non dimenticate che i nostri trattamenti di bellezza e Spa sono ancora più efficaci dopo una bella sauna rilassante!

Respirate a pieni polmoni l’atmosfera naturale ed eterea del nostro bagno turco con vista sul verde. Lasciatevi avvolgere dal suo vapore inebriante, mentre pregiate essenze penetrano in profondità attraverso i pori aperti per donarvi una pelle più liscia che mai!

Fitness e yoga
Qi Gong, acqua training, pilates, ginnastica per la schiena e molto altro ancora: ogni giorno dalle 8:00 alle 8:45 potete partecipare gratuitamente alle nostre attività!
Riconoscimenti