Hotel Patrizia
Richiesta
Chiudi
Daten
Bambini
Salvare
Datenschutz

Il vostro wellness hotel in Alto Adige

Informazioni sulla prenotazione,
condizioni generali e di cancellazione

Prezzi

I nostri prezzi si intendono al giorno, per persona con trattamento di mezza pensione, per soggiorni minimi di 3 giorni; per soggiorni di durata inferiore viene calcolatto un supplemento di 10%. 

Riduzioni per bambini

Prezzi per la mezza pensione per i bambini che dormono in camera con i genitori, ovvero con due adulti a prezzo pieno:

  • fino a 3 anni 20,00 €
  • da 4 a 6 anni 50,00 €
  • da 7 a 12 anni 70,00 €
  • da 13 a 16 anni 90,00 €
  • da 17 anni sconto del 30% sui prezzi di listino

 

Nella suite Panorama Deluxe e nella Penthousesuite:

  • fino a 3 anni 40,00 €
  • da 4 a 6 anni 70,00 €
  • da 7 a 12 anni 90,00 €
  • da 13 a 16 anni 110,00 €
  • da 17 anni sconto del 20% sui prezzi di listino


Nel nostro hotel avrete a disposizione

  • una stanza dei giochi per bambini e ragazzi
  • lettini per bambini
  • seggioloni
  • un tavolo da ping-pong
Arrivo e partenza

Il giorno di arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 14:00 e il giorno di partenza devono essere liberate entro le ore 11:00.

Modalità di pagamento

Potete pagare il conto dell’hotel in contanti o con carta di credito (Visa, MasterCard, EC-card). I pagamenti con bonifico bancario o con bancomat non sono considerati pagamenti in contanti. I bonifici bancari devono pervenire sul nostro conto il giorno prima della partenza, altrimenti non saranno presi in considerazione. Riceverete uno sconto dell'1,5% per i depositi in contanti effettuati all'arrivo.

 

Coordinate bancarie

Cassa di Risparmio di Bolzano Spa
Intestatario: Hotel Patrizia di Spögler Florian & CO SAS
IBAN IT90S0604559000000000005000
BIC/SWIFT CRBZIT2B034

Cancellazione della prenotazione

Non esiste un diritto generale di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Tuttavia, cerchiamo in generale di venirvi incontro con le seguenti condizioni di cancellazione agevolate.

  • non ci sono costi per cancellazioni fino a 30 giorni prima della partenza
  • per cancellazioni tra i 30 giorni e i 4 giorni prima della partenza addebitiamo il 70% del prezzo del soggiorno prenotato
  • per cancellazioni da 3 giorni prima della partenza fino all'arrivo addebitiamo il 100 % del prezzo del soggiorno prenotato
  • in caso di mancata presentazione o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato

Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio, in modo che non vi vengano addebitate spese di annullamento in caso di ritardo o impossibilità di iniziare il viaggio a causa di malattia o altri motivi validi. Vi consigliamo la Europäische Reiseversicherung.

In caso di cancellazione gratuita, la caparra vi sarà restituita.

Camere

Le planimetrie delle camere sono schematiche, con possibilità di piccole modifiche. All'interno delle nostre camere è assolutamente vietato fumare.

Internet

Ogni stanza è dotata di connessione a Internet gratuita e nella hall dell'albergo è presente un Internet Point.

Garage sotterraneo

Potete utilizzare gratuitamente i 30 posti auto presenti nel garage sotterraneo e i diversi posti auto coperti da tettoia situati all’aperto. Prenotando la Penthouse Suite, la Suite Panoramica, la Suite Lusso per 2, la Suite Bellavista, la Suite Famiglia e la Suite Panoramica Deluxe, avrete diritto a un posto nel garage sotterraneo riservato per voi.

Animali domestici

Gli animali domestici sono accettati solo su richiesta e non sono ammessi nella sala da pranzo, durante i pasti sulla terrazza e nel prato.
Quota giornaliera senza cibo: 20,00 euro.

Privacy in hotel

Tutto l'albergo è a disposizione esclusiva dei nostri ospiti. Sono quindi garantiti massima privacy e silenzio.

Alto Adige Guest Pass

Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.

La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info.

L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info.